20 Settembre 2021

Tutti registi con Jean Paul Mynè

Dopo il concorso “Si selfie chi può..!”, Jean Paul Mynè lancia il primo video-concorso su Facebook che permette di vincere un viaggio a Parigi.


Dopo “Si selfie chi può..!”, Jean Paul Mynè ci riprova. Il brand lancia infatti il video-concorso “Ciak si gira con Jean Paul Mynè!” che mette in palio un weekend a Parigi per due persone. Il concorso si rivolge al parrucchiere che ha in salone il trattamento Platinum o Keratin Plus Gold e alla cliente che ha richiesto il liscio Platinum o Gold per i suoi capelli.

Per partecipare al concorso è necessario:

realizzare un video di massimo 30 secondi in salone dopo che la cliente ha terminato il trattamento Platinum o Keratin Plus Gold. Il video deve iniziare con questa frase “Mi chiamo … E ho scelto il trattamento lisciante Platinum/Keratin Plus Gold di Jean Paul Mynè perché…”. All’interno del video dovrà comparire la cliente e il flacone del trattamento Platinum/Keratin Plus Gold.

contrassegnare il video con hashstag #jeanpaulmynè

pubblicare il video sulla bacheca della pagina Facebook Jean Paul Mynè e condividerlo con tutti gli utenti

La concorrente con il video che riceverà più Like potrà trascorrere un weekend nella capitale francese insieme a un'altra persona. Il periodo entro il quale partecipare va dal 15 ottobre al 15 dicembre.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAdil Mehboob-Khan lascia P&G
Articolo successivoAdil Mehboob-Khan leaves P&G