7 Dicembre 2021

10 MIN Elgon, il colore splende in un battito d’ali

Elgon, azienda italiana che si rivolge agli acconciatori di tutto il mondo, ha ideato 10 MIN, vero e proprio esempio innovazione e qualità che si distingue per la sua efficacia.


Oggi la vita è sempre più frenetica: tra lavoro, studio e famiglia si ha a volte poco tempo da dedicare a se stesse. Ecco perché sono sempre più apprezzate dalle donne le soluzioni che consentono di prendersi cura della propria bellezza in modo veloce, senza però penalizzare i risultati in termini di efficacia. Proprio per far fronte a queste esigenze, Elgon ha ideato 10 MIN, un vero esempio innovazione e qualità che si distingue per la sua efficacia. 10 MIN è la linea di colorazione permanente che garantisce la massima copertura e brillantezza del colore riducendo del 70% la durata del servizio.

Il tempo di posa si limita proprio a 10 MIN, con un risparmio che certamente è in grado di conquistare tanto le donne quanto gli hairstylist, che possono così soddisfare più clienti nel corso della giornata. 10 MIN è indicato in particolar modo per coprire i capelli bianchi e la ricrescita, per omogeneizzare il colore sulle lunghezze in caso di capelli non porosi e per scurire la chioma.

L’azione rapida di 10 MIN è possibile grazie all’utilizzo del rivoluzionario polimero M281®, che veicola istantaneamente i pigmenti all’interno del capello e ne favorisce l’attecchimento e il mantenimento, garantendo in un terzo del tempo la copertura al 100% dei capelli bianchi. Da oggi è disponibile in 31 nuance in formato 60 ml tutte miscelabili tra loro. La cartella colori è infatti stata appena arricchita dalle nuove nuance 8.1, 9.1, 10.1, 9.3, 10.3 e 7.5. 10 MIN vanta una particolare consistenza che agevola un’adesione ai capelli perfetta e stabile durante tutto il tempo di posa.

La formula di 10 MIN si distingue anche per l’impiego di molecole pure di cheratina, che aumentano la resistenza della fibra capillare durante il processo di colorazione rapida. Basso, invece, il contenuto di ammonicaca, per una maggiore lucentezza del capello e una migliore tollerabilità durante l’applicazione del colore. L’innovativa formula di 10 MIN nasce nei laboratori Elgon in provincia di Milano e la sua efficacia, delicatezza e piacevolezza è stata messa alla prova attraverso controlli di qualità particolarmente rigorosi, come prassi per tutti i prodotti Elgon.

L’innovazione si manifesta in salone non solo grazie alla qualità dei prodotti, ma anche grazie alla conoscenza tecnica ed al continuo aggiornamento professionale; per questo Elgon si rivolge ai saloni con percorsi di formazione completi e strutturati per rispondere alle esigenze specifiche del contesto lavorativo e offrire così una risposta per migliorare il loro business, approfondimenti ed ispirazioni per liberare la creatività di ogni hairstylist.

Scoprite l’offerta completa della Formazione Exclusiva 2015 in anteprima. Visitate il sito www.elgoncosmetic.it

Per maggiori informazioni contattateci via mail all’indirizzo: elgon@elgoncosmetic.it
FACEBOOK: www.facebook.com/elgonofficial
TWITTER: www.twitter.com/ElgonCosmetic
PINTEREST: www.pinterest.com/elgoncosmetic
BLOG: www.elgoncosmetic.com/blog

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCharlie Price per Karolyn Pho
Articolo successivoPaul Mitchell & lo styling