A Bologna, teatro Manzoni gremito e tanti applausi per l'esordio di Pop Art, la collezione autunno/inverno La Biosthetique.
Bologna, una domenica pomeriggio. E tanta attesa per la presentazione della nuova collezione. Che non ha deluso gli oltre 500 partecipanti all'evento. On stage – dopo il benvenuto del direttore generale Marco Pellegrino – Alexander Dinter, international creative artistic director, Andrea Bennett, international creative color director e tutta la professionalità e simpatia del team di hairstylist La Biosthetique Italia.
Due ore di show convincente e di aggiornamento sui total look di tendenza per la stagione. Subito sul palco le nuove idee di taglio della Pop Art Collection (su EsteticaCollezioni di ottobre), presentate da Dinter con Anna Valentini, Alberto Turrini e Angelo Palermo. Disconnessioni e undercut per regalare libertà, movimento leggero e interpretazioni personalizzate.
Dr.Marco Pellegrino, Giovanni Russo Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Alexander Dinter, international creative artistic director Alexander Dinter Alberto Turini Angelo Palermo Anna Valentini Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique
Poi la parte colore, con la guida di Andrea Bennett, Yuri Coppari, Francesco Russo ed Eddy Mascherin. Idee forti, grafiche. Colori audaci e sfavillanti: un inno alla creatività liberamente ispirato alla Pop Art, da sempre paladina della libera espressione, del gioco creativo. A far la parte del leone, in questo autunno/inverno, i rossi che vanno ad arricchirsi delle quattro golose nuance della Color&Style Collection Red.
Tanti applausi anche per le nuovissime tendenze maquillage, che vedono protagonista un blush deciso su incarnati nude. Tonalità tenui per sottolineare, a contrasto, i grafismi e il vigore delle idee Pop. Massima luminosità e la novità Smart Liner h24, il tocco moda indispensabile.
Finale ad effetto con i raccolti dal frisé stretto e innovativo di Alexander Dinter (al lavoro anche nel backstage delle sfilate parigine, da Talbot Runholf) e Anna Valentini. Masterpiece tecnici dall'appeal modaiolo, sottolineati dalle maschere/gioiello di una nota designer tedesca. Uno show completo, originale e innovativo: complimenti a La Biosthetique!
Andrea Bennett, international creative color director Francesco Russo Eddi Mascherin Juri Coppari Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Angela Ciaccia Gianni Firinaiu Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Anna Valentini Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique Dr.Pellegrino, Marion Ferg, ufficio stampa Italia, Laura Castelli, EsteticaNetwork