16 Giugno 2024

Trend Collection Pop Art Show La Biosthetique

Pubblicità

A Bologna, teatro Manzoni gremito e tanti applausi per l'esordio di Pop Art, la collezione autunno/inverno La Biosthetique.


Bologna, una domenica pomeriggio. E tanta attesa per la presentazione della nuova collezione. Che non ha deluso gli oltre 500 partecipanti all'evento. On stage – dopo il benvenuto del direttore generale Marco PellegrinoAlexander Dinter, international creative artistic director, Andrea Bennett, international creative color director e tutta la professionalità e simpatia del team di hairstylist La Biosthetique Italia.

Due ore di show convincente e di aggiornamento sui total look di tendenza per la stagione. Subito sul palco le nuove idee di taglio della Pop Art Collection (su EsteticaCollezioni di ottobre), presentate da Dinter con Anna Valentini, Alberto Turrini e Angelo Palermo. Disconnessioni e undercut per regalare libertà, movimento leggero e interpretazioni personalizzate.

Poi la parte colore, con la guida di Andrea Bennett, Yuri Coppari, Francesco Russo ed Eddy Mascherin. Idee forti, grafiche. Colori audaci e sfavillanti: un inno alla creatività liberamente ispirato alla Pop Art, da sempre paladina della libera espressione, del gioco creativo. A far la parte del leone, in questo autunno/inverno, i rossi che vanno ad arricchirsi delle quattro golose nuance della Color&Style Collection Red.

Tanti applausi anche per le nuovissime tendenze maquillage, che vedono protagonista un blush deciso su incarnati nude. Tonalità tenui per sottolineare, a contrasto, i grafismi e il vigore delle idee Pop. Massima luminosità e la novità Smart Liner h24, il tocco moda indispensabile.

Finale ad effetto con i raccolti dal frisé stretto e innovativo di Alexander Dinter (al lavoro anche nel backstage delle sfilate parigine, da Talbot Runholf) e Anna Valentini. Masterpiece tecnici dall'appeal modaiolo, sottolineati dalle maschere/gioiello di una nota designer tedesca. Uno show completo, originale e innovativo: complimenti a La Biosthetique!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Pubblicità
Pubblicità