17 Gennaio 2022

IoCambio

È l'hairtrend autunno/inverno 2015 di Compagnia della Bellezza. Cinque i mood della collezione IoCambio: Pixie Bob, Lob Long Bob, Long Waves & Accessories Bangs, Posh Punk, Pony Tail.


Pixie Bob
Il primo è un Pixie Bob alla garconne: nuca minimal, ciuffo frontale dalla lunghezza progressiva e cornice sulle sopracciglia; il secondo è il Pixie Bob a taglio laser frontale: netto e privo di sfrangiature. Qui la texture è ricamata con una tecnica di scalatura interna che spiuma le punte perchè possano essere multidirezionate. Ne scaturisce una immagine autunnale fresca. La nuca va oltre la solita sfumatura, scollegandosi dalla lunghezza del bob frontale.

Lob Long Bob 
Long Bob in blond sfiora le spalle. Quasi degli hair tattoo definiscono una basettina shaved inside nel lato sexy da scoprire di ogni donna. Per il colore, ombreggiature interne su uno dei due lati, meglio se opposte alla basettina. La successiva è una proposta dove risplende il rosso tiziano.

Long Waves & Accessories Bangs
Lungo, elegante. Scalatura alle punte per creare un effetto styling waves naturale e voluminoso al punto giusto. Inoltre, frangia dentelè lunga e ricamata. La seconda proposta è un lungo che attinge alla cultura rock. Scalatura grintosa e tre livelli: silhouette verticalizzata e punte multi direzionali. 

Posh Punk
Nella prima proposta, mullet con glamour e grinta anni Ottanta. Corto davanti e “zazzera” allungata dietro. Nel secondo scatto, è stata privilegiata un'immagine di fashionista underground. Stile british, illuminato dal joyà color oro rosso d'autunno.

Credits
Hair: Compagna della Bellezza
Hairdesign: Salvo Filetti

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità