29 Maggio 2024

Colour Celeb. Il voto al look di Kesha

Pubblicità

Quattro stilisti hanno dato il voto al look di Kesha: Manuel Bravi, Marco Iafrate. Pier Giuseppe Moroni, Alessia Solidani.


Gli hairstylist Manuel Bravi, tecnico master Revlon Professional, Marco Iafrate, direttore creativo Tigi Italia, Pier Giuseppe Moroni, direttore artistico Wella Professionals Italia e Alessia Solidani, partner Kemon, danni voti a Kesha. Un'anima da rapper per una star dal look cangiante, sempre nuovo. E con il total look totalizza 6,4.

 

È arrivata tardi. Lo stile fluo è roba vecchia. Bocciata. Non fa trend e con tutti quei colori in testa le auguro un armadio stracolmo di capi in tinta unita.

hair look: 2
colore: 2
stile: 2

 

Eccellente nel complesso: capelli stupendi con questa contrapposizione verde/azzurra e rosa. Ottima anche la scelta dell’abito e del trucco, che esaltano occhi e pelle della cantante.

hair look: 9 
colore: 9 
stile: 9

 

Marco Iafrate
Il look di Kesha è un potpourri di toni pastello, molto attuali in questa primavera, come Hemlock, Placid Blue, Paloma. Richiama gli anni Sessanta, con lunghezze piene e riga centrale. Il focus del taglio sta proprio nella riga centrale, che dona al viso una freschezza e una spensieratezza tipica delle ragazze più giovani.

Idealmente non consigliamo di avere tutte queste tonalità in un unico look, ma essendo Kesha una rapper, le è concesso questo ed altro per caratterizzare il suo stile alternativo!

hair look: 7 colore: 6 stile: 6

 

Manuel Bravi
Se parliamo di colore in generale, il look di Kesha funziona. Mi piace questo tono ghiaccio di fondo abbinato al rosa, mi piace l'effetto ricrescita. Trovo però che accostare un lato rosa ad uno verde non sia la scelta giusta. Io avrei usato gli stessi colori da una parte e dall'altra.

hair look: 10 colore: 6 stile: 9

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità