Gkhair e lo styling

Continua il nostro viaggio nel mondo dello styling attraverso 18 brand professionali. Estetica.it intervista a Misha Belfer, Van Tibolli Corp international creative director.


Al di là della creatività del parrucchiere, che cosa è esattamente la differenza tra i prodotti da utilizzare nel processo di styling e di quelli per la finitura?
La filosofia di GKhair è quella di fornire soluzioni di prodotto per soddisfare tutti i tipi di capelli, senza sovra saturare le linee con prodotti “poco utili”. Ogni prodotto che realizziamo ha il suo scopo particolare. Ad esempio, GKhair VolumizeHer può essere spruzzato alle radici per creare volume supplementare. Consigliamo di applicare il prodotto sui capelli bagnati. È usato per rendere il processo di styling più facile e quindi appartiene alla categoria di prodotto styling. GKhair Strong or Light Hold Hairspray è usato invece per completare e garantire uno stile particolare. Questi prodotti vengono utilizzati sui capelli asciutti: quindi, appartengono alla categoria di prodotti di finitura.

Fornite prodotti in questo segmento specifiche per giovani, uomini e capelli biondi?
Negli ultimi anni c'è stata una tendenza in tutto il mondo per rendere le acconciature naturali. Le persone si sentono libere di esprimere la loro personalità. In GKhair siamo orgogliosi di avere una vasta gamma di prodotti che possono essere utilizzati su capelli lunghi, medi o corti e di fornire una varietà di finiture da liscia a riccia. The Silver Shampoo è un must per i clienti con i capelli biondi. Questo shampoo fornisce l’idratazione necessaria e combatte i toni caldi indesiderati per rendere i capelli sani e belli.

Ogni stile ha i suoi tipi di prodotti ottimali, alcuni esempi?
Uno su tutti: la combinazione di GKhair Leave-in conditioner e Serum è un cocktail ottimale per un liscio brillante. Il Serum può essere utilizzato anche come prodotto di finitura per aggiungere brillantezza e definizione senza alcuna restrizione.

La tendenza ai look “naturali” penalizza l'uso di prodotti styling/finish?
I capelli oggi richiedono flessibilità, movimento e morbidezza. I prodotti GKhair sono progettati per questo. Gli stilisti hanno il controllo al 100% sulla finitura, morbida o dura, che si vuole ottenere, regolando la quantità e il numero di applicazioni.

Ci sono prodotti particolarmente adatti per l'autunno e l'inverno?
In queste stagioni, le temperature calano, creando condizioni di capelli fragili. GKhair Leave-in Conditioner è un must per sostituire l'idratazione nei capelli, aiutandoli a rimanere sani e forti. GKhair Anti-Dandruff Shampoo è ideale per i mesi più freddi e per bilanciare il pH del cuoio capelluto sano mentre aiuta il colore a durare più a lungo e mantenere la salute del fusto del capello.

Avete in previsione dei lanci per lo styling?
Lanceremo un set regalo tra cui la nuova edizione limitata Linea Oro di shampoo, balsamo e olio per capelli, per la massima idratazione di lusso

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});