19 Settembre 2021

Alternative Hair Show: Equilibrium & Visionary

La 32a edizione dell’Alternative Hair Show “Equilibrium” si è svolta il 12 ottobre alla Royal Albert Hall di Londra. Per celebrare il talento degli acconciatori e raccogliere fondi contro la leucemia.


Altermative Hair Show 2014, come tradizione, ha contribuito alla raccolta fondi per la “Fighting Leukaemia”, l’associazione benefica fondata da Tony e Maggie Rizzo per aiutare le persone colpite da leucemia, in particolare i bambini e le loro famiglie.

Grazie agli sponsor dell'evento (Denman, Revlon Professional, ghd, Anthony & Pat Foundation, Tigi, Wella, Parlux) e agli oltre 5 mila acconciatori che non hanno voluto perdersi questo evento, durante la serata sono raccolte ben £ 214.000 da devolvere in beneficenza.

Dopo aver dedicato lo show allo scomparso Renato Brunas, la padrona di casa Linda Evans ha accolto sul palco alcuni tra i più interessanti team di hairstylist internazionali che si sono esibiti sul tema Equilibrium sul palco del mitico teatro. In particolare: Anne Veck, Mahogany, Saco, Sanrizz, Sassoon, Tigi Creative Team, Toni&Guy, Bundy Bundy dall’Austria, Class dall’Italia, Dmitry Vinokurov dalla Russia, E Salon dall’Australia, Fehringer dall’Austria, Gerry Santoro e Gogen dall’Italia, Klaus Peter Ochs dalla Germania, Kohsuke Visual Network dal Giappone, Laszlo Hajas dall’Ungheria, Petra Mechnurova dalla Repubblica Ceca e per Paul Mitchell, Robert & Angus dagli USA.

Il palcoscenico della Royal Albert Hall ha anche ospitato anche il Visionary Awards sponsorizzato da Tigi e frutto dell’intuizione dell’Alternative Hair. Il Presidente Anthony Mascolo, ha commentato: “Il premio è stato creato per incoraggiare e individuare nuovi talenti, dando agli acconciatori la possibilità di mostrare le proprie capacità on stage in un proprio show, come parte integrante del programma Alternative Hair”.

Quest’anno sono state aggiunte due nuove categorie: Cut & Colour e Avant Garde. Oltre 500 partecipanti e 32 finalisti hanno presentato un avvincente mix di modacapelli creativa e avant garde. Anthony ha aggiunto: “Introducendo la sezione commerciale taglio e colore abbiamo portato la competizione del Visionary Awards a un nuovo livello. Abbiamo visto bellissimi colori e ottime tecniche.”

I vincitori del premio, invitati a partecipare all’edizione 2015 dell’Alternative Hair Show, sono: l'italiano Anteo Geminiani (categoria Cut & Colour) e il polacco Pawel Babicz (categoria Avant Garde).

Photo Credits: Alex Barron-Hough

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteL’Oréal Professionnel per John Richmond
Articolo successivoFresh Style