2 Marzo 2024

Wella premia Clive Owen al Festival del Film di Roma

Pubblicità

All'attore il riconoscimento “The Wella 'Creative Versatility Award' for the most multifaceted film-talent of the year” durante una serata-evento il 18 ottobre all'Auditorium Parco Della Musica.


Dal 16 al 25 ottobre avrà luogo il Festival Internazionale del Film di Roma. Durante questi dieci giorni, i professionisti Wella di Art Hair Studios, per il quarto anno partner ufficiali della manifestazione, saranno il punto di riferimento per vip e ospiti esclusivi presenti all'evento. Registi, attori e giornalisti si affideranno infatti alla loro competenza attraverso un servizio di beauty & grooming.

Ma non è l'unico fronte su cui Wella, sponsor della nona edizione del Festival, si vedrà coinvolta. Sabato 18 ottobre salirà infatti sul palco della Sala Petrassi, all’Auditorium Parco della Musica, per consegnare, attraverso le mani del suo AD Alessio Alberti, il premio “The Wella 'Creative Versatility Award' for the most multifaceted film-talent of the year” a Clive Owen. L'attore inglese, già Golden Globe per il film Closer, interverrà alla manifestazione per la presentazione al pubblico di The Knick, dieci episodi diretti dal premio Oscar Steven Soderbergh di cui Clive Owen è protagonista nelle vesti di un geniale medico degli inizi del Novecento, trasmessi dallo scorso agosto sull’emittente via cavo statunitense Cinemax. L’ultima puntata andrà in onda in contemporanea Usa-Italia proprio sabato 18 ottobre alla presenza di Clive Owen.

“Con questo premio – afferma Alessio Alberti, AD di Wella, divisione professionale Procter&Gamble – vogliamo sottolineare il volto maschile della bellezza: talento, fascino, carattere, seduzione, eleganza, sono perfettamente applicabili anche all’universo maschile, un mondo che merita la massima attenzione da parte di leader di mercato come Wella. Stiamo assistendo alla continua espansione di saloni specializzati nella cura ed estetica dell’uomo, recuperando anche il piacere della barba fatta con rasoio e pennello. Clive Owen, con la sua versatilità e indiscusso fascino, ben rappresenta la ricchezza dell’universo maschile”.

Il forte legame fra Wella e cinema si esplicita tramite altri due riconoscimenti assegnati in questo periodo, il Premio Internazionale Cinearti La Chioma di Berenice e il Premio Afrodite 2014, nato per celebrare il lato femminile del cinema italiano. Mercoledì 15 ottobre Wella assegnerà infatti un riconoscimento speciale alla migliore attrice emergente durante il Premio Afrodite 2014, mentre il 20 ottobre 2014 sarà consegnato il premio speciale Wella Chioma di Berenice al miglior acconciatore, riconoscimento attribuito annualmente agli artigiani e artisti italiani ed europei attivi nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Photo Credits: Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità