20 Settembre 2021

Capelli autunno 2014: in diretta dalle sfilate!

Sono le passerelle a svelarci in anteprima i look adatti alla stagione. Cosa scegliere per essere alla moda? Cosa chiedere al parrucchiere? Ecco gli hit-look delle sfilate!


Tanta voglia di rinnovarsi, al cambio di stagione. Settembre da sempre rappresenta per tutte un nuovo inizio, anche per il look. Capelli autunno 2014: ecco i veri protagonisti del cambiamento! A farla da padrone, le trecce. Tallonate da raccolti innovativi e code di cavallo super-originali…

Lavori di ricamo. Trine e pizzi. Tutto un gioco di intrecci liberamente tratti dai bauli della nonna. Capelli tricottati per il prossimo autunno. Meraviglia di maglia da Alexander McQueen, che trasforma le teste delle modelle in modaiole spirali di trecce. Ma gli stilisti fanno a gara per i braids-look più originali. Emerson ne tinge alcune di lilla, Etro le vuole a spina di pesce, Louise Alsop opta per lo stile etnico e ripartizioni inedite. C'è solo l'imbarazzo della scelta…!

Per chi non ama criniere da dressage, i capelli d'autunno 2014 offrono la classica alternativa chignon, ma soprattutto puntano sulle code di cavallo di ogni foggia e geometria. Lisce rinascimentali (Fendi), 'ripiene' di tessuti coordonné al vestito (Chanel) o a mappatura fosforescente (Herve Leger). Fantastiche anche nella versione gonflé a strozzature ritmiche, di Valentino e Marc Valvo. C'è linfa nuova, sulle passerelle. Anche per i capelli!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,824FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità