28 Settembre 2021

Creative Lab presenta Woodland

Torino ha ospitato la presentazione di Woodland, la collezione autunno-inverno 2014 by Creative Lab. Realizzata in collaborazione con PMS by Estetica. In partnership con Wella Professionals.


La donna Creative Lab della prossima stagione è romantica, eterea ed elegante. Un'eleganza portata sulle pedane dell' Hotel NH Ambasciatori da Domenico Tartaglione, leader del gruppo, Antonio Balzano, responsabile del salone, e Sebastiano Balzano, tecnico del colore che hanno riproposto gli hairlook di Woodland: tagli lunghi dalle gradazioni inaspettate, bob dalle lunghezze rinnovate e sdrammatizzati da ciocche sfilate, blow cut meno geometrici e frangiati, moderne interpretazioni di tagli dall'anima strong.

E i colori? Woodland trae ispirazione da un bosco incantato dove i raggi del sole creano tra gli alberi fasci di luce dai colori pastello, dal rosa al lilla, dal blu al verde. Sfumature cromatiche e giochi di luce realizzati in pedana grazie ad una nuova tecnica di colorazione a coni lanciata da Wella Professionals.

Dalla modacapelli al mondo della bellezza il passo è breve. A fine giornata sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai parrucchieri che, grazie a Wella, hanno lavorato nel backstage di Miss Italia 2014. “Un'esperienza indimenticabile che arricchisce a livello personale e lavorativo” hanno sottolineato i ragazzi. “Un modo di lavorare diverso da quello del salone, con timing ristretti e ritmi frenetici”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMondo styling con Emmediciotto
Articolo successivoFairyland