Bonnie McKee, la bad girl del pop rock, non si ferma davanti a un rosso qualsiasi.
Bonnie McKee porta a casa un risicato 6,15. È questa infatti la media dei voti di quattro parrucchieri ai quali abbiamo chiesto di giudicare hair look, colore e stile di della cantante pop rock. La parola a Alessia Solidani, hairstylst partner Kemon, Marco Iafrate, direttore creativo Tigi Italia, Pier Giuseppe Moroni, direttore artistico Wella Professionals Italia, Manuel Bravi, tecnico master Revlon Professional.
Adoro il coraggio di osare. Questa disconnessione di colori così netta e fuori dalle regole si adegua completamente al mood del momento. Bonnie ha vinto.
hair look: 7
colore: 7
stile: 7
Qui il colore ha giocato un brutto scherzo. Non c’è armonia bensì troppo distacco nel contrasto tra la base ramata e le punte pastello, più un cattivo uso delle extension e un taglio che in generale non valorizza per niente la sua figura.
Il risultato è estremamente cheap. Il look funziona solo con il capello raccolto con ponytail.
hair look: 5 colore: 5 stile: 5
Marco Iafrate
Il look di Bonnie è caratterizzato da extension e colori accesi, in particolare Cayenne e Celosia Orange. Il suo stile è da vera fashionista, sempre molto curato nei dettagli, dai capelli al trucco alle unghie.
Non è un look da tutti i giorni, a meno che non si sia ribelli come lei. La sua scelta cromatica è indicata per tutte le donne con un incarnato molto chiaro, perché regala luce al viso.
hair look: 7 colore: 7 stile: 7
Manuel Bravi
L'effetto ricrescita mi piace, è la tendenza ed è il futuro nel nostro settore, ma qui l'accostamento tra l'arancio dei capelli e le extension rosa non funziona.
hair look: 6
colore: 5
stile: 6