A Catania hair show Compagnia della Bellezza

È stata presentata domenica 5 ottobre la nuova collezione Io cambio. Occasione, l’International Hair Show di Compagnia della Bellezza.


Si chiama Io cambio la nuova collezione modacapelli autunno/inverno 2014 di Compagnia della Bellezza. L'occasione per presentarla è stato l'International Hair Show del gruppo che si è tenuto a Catania, presso la Theglasshouse Radice Pura, il 5 ottobre.

L'evento ha visto una prima parte dedicata al business, con Renato Gervasi, Joyà Designer, impegnato nell'esposizione dei principi fondamentali per fidelizzare sempre più clienti ed avere un salone vincente: “Sono ormai 40 anni che faccio questo mestiere – ha detto – e in questi anni noi di Compagnia abbiamo gestito il cambiamento e segnato la storia nel settore della coiffure. Il nostro segreto? Far diventare ogni problema un’opportunità!”

A seguire Salvo Filetti, hair designer e direttore creativo del brand, ha presentato la nuova collezione, insieme al suo artistic team, in un live hair show. Quattro soluzioni pensate per una generazione trasversale di donne che vivono la moda come uno stile di vita indipendentemente dalla propria età anagrafica: Pixie Bob, LoB, LongWaves & Bangs, Posh Punk.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,886FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità