19 Settembre 2021

Nails per l’autunno/inverno

Le proposte nails per la stagione. Sei proposte per essere sempre fashion. In tutte le occasioni.


Accessorio? Dettaglio? Niente di tutto questo! Le unghie sono diventate uno degli elementi fondamentali del look di una donna. E la stagione propone nuovi colori, disegni, glitter.

La collezione Nordic by OPI propone per l'autunno/inverno 2014 i colori di un mondo dove i contrasti danno vita a sfumature cromatiche uniche: da quelli che, ricordano le spezie, come la cannella, al caldo e avvolgente whisky fino ad un inedito color blu-viola rubato al cielo scandinavo e a ricchi colori carichi di luce come l’arancio, il rosa e un verde acqua scuro. Disponibili in entrambe le formule smalto e Gel Color. .

Si chiama Holographic Dust la novità firnata Estrosa per impreziosire ogni nail art: si tratta di eleganti polveri realizzate con finissimo glitter multisfaccettato ad effetto olografico che, mescolate con una goccia di smalto, permettono la realizzazione di qualsiasi disegno donando alle unghie effetti di luce unici. Facilissimi da applicare grazie al pratico e morbido dosatore integrato, sono disponibili in dieci colori.

Textures e tonalità spaziali per la nuova collezione Faby Future, dedicata ad una donna che cammina nella quotidianità del presente, ma è proiettata in un altro tempo e in universi paralleli fantastici. Dodici colori, quattro finish diversi – cream, glitterato e i nuovi stones e frozen opaqueness – per riprodurre sulle unghie toni lunari, freddi uniti a riflessi intensi e iridescenti, nuance che si spengono e diventano glaciali, vibrazioni metalliche. I plus: velocità di stesura e asciugatura, brillantezza e lunga durata.

Per arredare con stile la postazione di lavoro Gamax propone il micromotore per fresa Diamante: compatto e pratico, ideale per realizzare manicure e pedicure perfette, con un design accattivante che richiama, in ogni dettaglio, un’idea di lucentezza e preziosità. Uno stile rinnovato unito a prestazioni e caratteristiche tecniche potenziate: 20.000 giri al minuto per 30 Watt di potenza; safety-stop e manopola all-in-one. Chiusura automatica per bit standard (diametro 2,332–2,350 mm).

Sfumature magiche, che cambiano in funzione dell’angolo di visione e regalano effetti da fiaba e un look evanescente: sono i nuovissimi colori della linea Magic di LCN. Quattro le tonalità – proposte nelle due versioni Magic Recolution (boccetta da 10 ml) e Magic Lac&Cure (boccetta da 8ml) – che spaziano dal delizioso e femminile rosé magic, al sognante fairytale rose, dal sorprendente blue magic, al delicato enchanted violet. Disponibili singolarmente oppure nei kit Magic Recolution Set e Magic Lac&Cure Set.

Luce e scintillio per le nuance glitter lanciate da Morgan Taylor – brand di smalti sponsor ufficiale della New YorkFashion Week e Milano Fashion – alle sfilate per l'autunno/inverno. In particolare, per le amanti dei colori dark, si può rendere il classico nero un vero gioiello. La nuance “New York State Of Mind” è stata utilizzata per la sfilata di Antonio Marras. Chic e discreto, il nero di base è stato impreziosito da una scia luminosissima di glitter sui toni del rosso e del bordeaux.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteByzantine
Articolo successivoBarex Italiana e lo styling