7 Agosto 2022

Farmen festeggia i suoi primi 50 anni

Cena di gala al Museo dell'Automobile di Torino per festeggiare i 50 anni di Farmen -Vitality's. Presenti oltre 200 ospiti internazionali.

{embed=”includes/get-video” id=”51406″}


L'occasione era un traguardo tra i più importanti. Cinquant'anni di passione, lavoro e successi, a livello nazionale e internazionale di Farmen-Vitality's. A festeggiarli, oltre duecento invitati tra clienti, grossisti e personale dell'azienda, riuniti in una location d'eccezione: il Museo dell'Automobile di Torino.

Ad accoglierli, Gianni e Alberto Manzetti insieme a Guido Bassignana. Hanno chiamato sul palco le personalità che hanno contribuito negli anni al successo dell'impresa. Tra gli altri, anche il sindaco di Settimo Torinese che ha sottolineato la realtà di eccellenza di Farmen, costruita  con passione e senza rinunciare a quella conduzione familiare che da sempre ne è caratteristica chiave. A seguire, il contributo di Maurizio Crippa, di Cosmetica Italia, che ha ringraziato l'azienda per aver contribuito con 50 anni di lavoro e prodotti di altissima qualità al mondo della cosmetica.

Nel corso della cena, tantissimi premi ai concessionari, distributori e clienti storici Farmen, italiani ed esteri, nonché ai fondatori: Mariarosa Ceccon Bassignana e Giampiero Manzetti, premiati on stage da un commosso Gigi Gandini, partner Vitality's da oltre dieci anni.

Gran finale con il taglio della torta e un “happy birthday” improvvisato sul palco dalla direzione. A siglare il clima di familiarità e reale festa dell'evento.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,385FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSpanish Hairdresser of the Year
Articolo successivoAmerican Crew e lo styling