19 Settembre 2021

Kristen Stewart: capelli per cambiare

È stata la svolta più chiacchierata degli ultimi tempi, il taglio corto di Kristen Stewart: capelli rock per dare un taglio al passato.


In termini di hair look è stato il caso più discusso dell’estate appena terminata, Kristen Stewart. Capelli corti per dare un taglio al passato con Robert Pattinson? Difficile da dire, ma una cosa è certa: come spesso capita a tutte le persone comuni, anche la diva di Twilight è partita da un taglio netto alla lunga chioma rossa, per iniziare una nuova fase della propria vita che la vede impegnata in diversi film importanti, previsti per la fine di quest’anno e i primi mesi del 2015.

Ma quali solo le principali differenze nel nuovo corso di Kristen Stewart? Capelli corti certo… ma con quali caratteristiche? Il nuovo taglio dell’attrice americana è decisamente qualcosa di diverso rispetto al passato: oltre alla colorazione “arancio” che va a rimpiazzare il consueto rosso mogano, l’hair style di Kristen è capace di osare, grazie a una (piccola) rivoluzione d’immagine. E per far questo, ha guardato alla tradizione punk-rock Kristen Stewart: capelli mossi con ciuffo e forte contrasti tra le nuance delle radici e le sfumature delle punte.

Il risultato finale è quanto mai convincente e va a contrapporsi a uno dei look più forti e noti dello show business hollywoodiano degli ultimi anni e ciò che sembrava immutabile, prende invece una nuova forma. Un’immagine anche più sexy e attraente di quella del recentissimo passato.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAlfaparf Milano e lo styling
Articolo successivoStep by Step Petra Mechurova