3 Ottobre 2022

A Berlino il Tigi World Release 2014

Tendenze cool e look avanguardia. L'arte dei look Tigi è andata in scena al Tempodrom di Berlino.


Il fondatore e artista creativo del marchio Tigi, Anthony Mascolo, isi è offerto in versione live per 2 mila acconciatori ed esperti di bellezza. Gli stilisti Tigi sono giunti da tutto il mondo a Berlino per conoscere le ultime ispirazioni di questa icona dell'acconciatura e del suo team creativo in occasione dell'evento Tigi World Release 2014. Gli stilli street fashion hanno mostrato undercut estremi e capelli attorcigliati (i modelli sono stati presi dalle strade di Berlino).

Urban, cool, a volte decisamente tagliente, proprio come le città di Londra e Berlino. Così si sono rivelati i look della Tigi Academy Collection 2015. Sul palco sono stati presentati corti in versione Sixties, undercut casuali, bob moderni dalle forti disconnessioni.

Dodici giovani talenti, tra i 20 e i 25 anni, si sono esibiti sul palco con creazioni casual ricche di colori, vivaci, giovani. E poi la fiaba ha incontrato l'avanguardia con Tigi Fairy Tales: un finale spettacolare, con effetti speciali tra principesse, guerrieri stellari, creature fantastiche… Abbagliante, magico, di grande ispirazione.

Photography – ALEX BARRON-HOUGH

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,472FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità