28 Settembre 2021

Brad Pitt: barba o pizzetto?

Cosa rende diverso Brad Pitt? Barba e pizzetto sono da tempo il suo tratto distintivo, in perfetto contrasto con la sua celebre faccia d’angelo.


Qual è il beard look che riesce meglio a “incorniciare” il viso di Brad Pitt? Barba completa – beh si fa per dire, non certo un cespuglio incolto da boscaiolo – oppure pizzetto appena accennato. Ultimamente, la dolce metà di Angelina Jolie sembra decisamente orientato verso il goatee look, ovvero a favore di un pizzetto minimalista che sa donare al suo volto un tocco autorevole e virile, senza essere particolarmente invasivo.

Per la presentazione del film Fury, avvenuta qualche giorno fa in Inghilterra, si è vista l’ultima trasformazione di Brad Pitt: barba sale e pepe, ridotta a un pizzetto piuttosto marcato, occhialoni da sole a goccia e look denim decisamente “Made in Usa”. Niente di particolarmente sconvolgente, rispetto alle ultime apparizioni dell’attore americano, ma se mettiamo a paragone le immagini di questi ultimi tempi con quelle di tre anni fa, abbiamo un’altra versione di Brad Pitt. Barba completa e leggermente incolta, capelli più lunghi, Brad si era presentato alla prima di Moneyball con un look più “adulto”, forse troppo maturo per il suo leggendario viso d’angelo.

Mettendo a paragone le immagini, probabilmente una risposta l’abbiamo trovata alla fine. Bellissimo in ogni caso, Brad Pitt raggiunge i massimi livelli di coolness con il pizzetto. Più sportivo e pratico, il “goatee” riesce a donargli il giusto sex appeal, non aggiungendo un anno i più ai suoi splendidi 50, portati con stile ed eleganza.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteArt of Hair
Articolo successivoThe winner of The Mentor Award