6 Dicembre 2022

NYFW. Gli hairlook di Kevin Ryan per Baja East

Lo stilista Kevin Ryan for Unite & Go 24•7 ha studiato i look capelli uomo e donna per la sfilata Baja East SS2015 a New York. Ecco come.


La fitta scaletta di NYFW ha visto, fra gli altri, l'hairstylist Kevin Ryan for Unite & Go 24•7 firmare i look capelli per Lui e per Lei alla sfilata Baja East SS2015.

L'ispirazione per Lei si rifa molto alle ragazze di Peter Lindbergh. “Il look è vissuto – spiega lo stilista – ma al tempo stesso bello e curato, con capelli che mostrano l'abilità necessaria per realizzarlo. La sensazione è quella di capelli asciugati all'aria e lasciati non finiti per godere del tempo a vivere la vita. La texture è un misto fra asciutta e sleek”.

Per realizzare questo look, sui capelli umidi spruzzare uno spray volumizzante alle radici e uno salino sulle punte. Asciugare i capelli ad aria creando volume. Riunire tutti i capelli e annodarli in una crocchia morbida. Aiutandosi con le forcine, estrarre alcune sezioni di capelli per creare una treccia per annodare tutti i capelli in modo morbido e sfilato. Creare la texture sleek per bilanciare l'effetto dry delle punte e aggiungere volume. Rifinire con uno spray le radici della parte frontale e la treccia.

L'ispirazione per Lui segue lo stesso filone del look femminile, alternando allo stesso modo texture sleek e asciutta. La realizzazione richiede l'uso di uno shampoo volumizzante e di una pasta per aggiungere volume e texture all'asciugatura col phon.

Photo: Getty Images

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità