Art Hair Studios @ Festival Internazionale del Film di Roma

Wella Professionals sarà presente al Festival Internazionale del Film di Roma, dal 16 al 25 ottobre, all’Auditorium Parco della Musica. Con Art Hair Studios.


Cinema e coiffure. Un binomio che quest'anno alla nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica dal 16 al 25 ottobre, vedrà protagonista Wella Professionals con il team di acconciatori di Art Hair Studios.

Durante i dieci giorni della rassegna, gli stilisti Art Hair Studios saranno il punto di riferimento per Vip e ospiti esclusivi che prenderanno parte alle proiezioni, agli eventi glamour, ai convegni e ai dibattiti organizzati. Registi, attori e giornalisti, attraverso un servizio di beauty & grooming, potranno esaltare lo stile e valorizzare il proprio fascino grazie alla creatività degli stilisti che realizzeranno look per sfilare sul red carpet.

“Wella è orgogliosa di essere per il quarto anno consecutivo partner ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma” ha detto Alessio Alberti, amministratore delegato Wella, divisione professionale Procter&Gamble. “Una manifestazione di grande prestigio che coniuga valori in cui crediamo molto, come bellezza, creatività artistica e talento”.

La partnership di Wella Professionals prevede anche un intervento al Premio Internazionale Cinearti “La Chioma di Berenice”, riconoscimento assegnato annualmente agli artigiani e artisti, italiani ed europei, attivi nel mondo del cinema e dello spettacolo. Wella Professionals assegnerà il premio speciale “Wella Chioma di Berenice” al migliore acconciatore.

Red Carpet Cerimonia di Apertura Festival Internazionale del Film di Roma 2013

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,790FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità