20 Settembre 2021

Il look di Katherine Heigl by David Babaii

Uno dei volti di Grey's Anatomy incontra uno degli hairstylist delle dive sul red carpet degli Emmy Award.


Nota per la sua partecipazione a Grey's Anatomy, da questo autunno Katherine Heigl sarà sul piccolo schermo con la nuova serie State of Affairs. Intanto è stata vista sul red carpet degli Emmy Award con un look messo a punto per lei da uno degli stilisti delle dive, David Babaii, appena nominato ambassador ghd per il Nord America.

L'ispirazione volge lo sguardo a Grace Kelly, un'acconciatura elegante realizzata con ghd curve, una linea di strumenti per lo styling riccio. “Sono davvero emozionato di iniziare a usare questa nuova serie di tool con il look di Katherine, per cui ho realizzato onde morbide da diva” dichiara David.

Per realizzarlo, applicare sui capelli umidi la ghd Total Volume Foam dalle radici alle punte. Asciugare con il phon e rifinire la piega con il ghd Smooth Finish Serum. Poi separare le ciocche in sezioni random e lavorarle con il Soft Curl della linea ghd Curve styling, tralasciando le punte per dare un effetto più spontaneo. Attorcigliare i capelli in uno chignon dietro il capo e usare le forcine per fissarlo. Concludere lo styling con uno spruzzo di lacca per fermare il tutto.

Photo: Getty Images

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePsychopassion
Articolo successivoNAHA 2014 – The winners are…