Filippo Sepe firma lo shooting “Mouve Effect”

Filippo Sepe firma il servizio fotografico del lancio di Mouve Effect, prodotto KHT Paris by Socap France. Il kit sarà presentato in anteprima a Parigi, al Mondial Coiffure Beauté.


Morbide onde e ricci leggeri nelle immagini moda che Filippo Sepe ha realizzato per il lancio di Mouve Effect, prodotto KHT Paris by Socap France. La collezione racconta di ricci rivoluzionari, di effetti “wave” ottenuti senza più bisogni di fare la permanente. Ma cos'è Mouve Effect? È un sistema in 4 fasi, rapido e semplice, per creare onde e ricci leggeri senza danneggiare i capelli ma anzi nutrendoli grazie alla cheratina e all'acido ialuronico.

A supporto di Mouve Effect, anche un nuovo strumento denominato “Spin Up” by Filippo Sepe che aiuterà ad applicare il prodotto grazie a speciali tamponi e senza dover ricorrere ai bigodini. Tutti i prodotti Mouve Effect e gli strumenti per applicarli sono stati raccolti in un Kit disponibile in anteprima al Mondial Coiffure Beuté – stand “A35” Socap France e KHT – dove Filippo Sepe e i tecnici del brand ne mostreranno uso e applicazione.

Credits
Creative & art director: Filippo Sepe
Make up artist: Francesco Riva
Photo: Alessandro Russo
Products: KHT Paris by Socap France

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,020FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAlchemy
Articolo successivoKemon Fashion Night