6 Dicembre 2022

Extravagance e Clorofeeling: le due collezioni Professional by Fama

Professional by Fama propone, per l’autunno inverno 2014-2015, due nuove collezioni.


La collezione moda, Extravagance, esprime il desiderio di ogni donna di esibire la propria femminilità attraverso i dettagli senza rinunciare ad un tocco di imprevedibile stravaganza. Sono i particolari che rendono le acconciature trendy e chic allo stesso tempo, per una donna elegante e attenta. I quattro stili proposti sono ispirati ai trend degli anni ’50, ’60 e ’70, reinterpretati in chiave moderna.

La collezione è frutto della mente creativa e dell’abilità artistica dell’hairstylist Fabrizio Del Buono, acuto osservatore della moda e ricercatore minuzioso della perfezione.

Clorofeeling, la collezione colore, dà vita a tre diversi accostamenti di colore, dedicati ad una donna contemporanea ed urbana. Una donna che sperimenta la frenesia della quotidianità cittadina ma che si riappropria della sua linfa vitale grazie alle nuove nuances proposte. I colori freddi e caldi, combinati attentamente dalle abili mani dell’hairstylist, danno vita ad una miscela verde che richiama la clorofilla. La sua applicazione dona ai capelli un effetto naturale, sano, estremamente contemporaneo e di tendenza, dai toni caldi, bruniti e ossidati.

Andrea Marino e Giovanni Rosa sono i creatori di questa collezione, la cui realizzazione è frutto del loro naturale talento, dell’attenta ricerca delle nuances più chic e dello studio dei trend del momento.

Crediti Hair: Fabrizio Del Buono (Fashion Collection); Andrea Marino e Giovanni Rosa (Color Collection)
Products: Professional by Fama
Photo: Livio Bez
Stylist: Luca Stefanelli
Make up: Sissy Belloglio

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità