15 Agosto 2022

Aldo Coppola alla Vogue Fashion’s Night out 2014

Parte a Milano la sesta edizione della Vogue Fashion’s Night Out 2014. Tra i protagonisti, Aldo Coppola che aprirà le porte dell’Atelier Kingdom of Beauty.


Dedicata allo shopping e alla moda, Vogue Fashion’s Night out 2014 accenderà i riflettori a Milano il 16 settembre. Alla manifestazione aderiranno più di mille boutique, che si riuniranno nel quadrilatero della moda, con l’obiettivo di celebrare il fashion system, dare impulso all’economia del settore, partecipare attivamente a progetti charity.

Ad inaugurare la serata ci sarà anche il brand Aldo Coppola con un evento open organizzato presso l’Atelier Kingdom of Beauty, in corso Europa 7, dalle 19.30 alle 23.30. Vip, giornalisti, fotografi e personalità della moda vedranno sfilare acconciature che hanno segnato la storia di Aldo Coppola, riviste però in chiave moderna. Durante la serata le ospiti che lo vorranno potranno farsi fare la manicure da Zoya, che presenterà le nuove collezioni smalti Fall 2014 direttamente dalle passerelle di NYC, e uno speciale make-up da Lancôme.

Non mancherà il cocktail party con i vini Aldo Coppola accompagnati da appetizers offerti dall’azienda il Partycolare banqueting & events, mentre Audi Fratelli Giacomel farà da sfondo all’evento con esclusive autovetture co-brandizzate esposte all’esterno dell’Atelier.

Sarà inoltre possibile partecipare alla raccolta di beneficenza, acquistando l’esclusiva cover limited edition Aldo Coppola realizzata dall’azienda Seconda Base: il ricavato delle vendite sarà devoluto alle associazioni correlate alla Vogue Fashion's Night Out 2014.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,401FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità