29 Novembre 2022

A Londra WWHT 2014. Con Davines

A Londra, dal 19 al 21 ottobre, ritorna l'appuntamento con il World Wide Hair Tour by Davines.


Dopo Berlino, Miami e Parigi, sarà Londra ad ospitare il World Wide Hair Tour. L'evento riunirà la community mondiale dei clienti Davines con lo scopo di offrire nuove ispirazioni creative e un'opportunità di confronto professionale sotto il segno dell’internazionalità.

Una full immersion nel mondo della bellezza e della creatività. A cominciare dagli show di stilisti internazionali che mostreranno le loro intuizioni in fatto di hairtrends. A seguire, i giovani talenti emergenti della 10a edizione del World Style Contest – riconoscimento che premia le migliori interpretazioni dello stile Davines attraverso uno spettacolo live – e la 4a edizione del concorso EcoSalon Contest che premia il salone che meglio concretizza le azioni di Sustainable Beauty promosse dall’azienda.

Gli stilisti internazionali che saliranno sul palco quest'anno sono Angelo Seminara, Allilon, Samuel Rocher, Brian Suhr & Kirsten Denant, Anna Pacitto.

Per il World Style Contest questi i sono i finalisti 2014: Anthony Polsinelli (Canada), Chantal Girard (Canada), Valentina Fiscaletti (Italia), Ignacio Muñoz (Messico), Keegan Nelson (Nuova Zelanda), Doc Calao-Lao (Filippine), Lalys Mendoza Sanchez (Perù), Tatyana Samohvalova (Russia), Schumi Yi-Ta Chen (Taiwan), Sophie Harris (Uk).

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,580FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNude in Hair
Articolo successivoIn London for WWHT 2014. With Davines