24 Settembre 2021

Rob the original. Teste come tele da dipingere

Da James Dean a Robin Williams. Dalle tartarughe Ninja alla Statua della Libertà. Per Rob Ferrel, detto The Original, il taglio dei capelli è un'arte da vivere fino in fondo.


Che i capelli siano materia da plasmare ad arte è cosa nota. Ma quando la testa diventa una tela sulla quale scolpire i volti noti del jet set internazionale o complicatissimi disegni allora si può davvero parlare di hair-artist. Ed è proprio così che si definisce Rob Ferrel, più conosciuto come Rob the original, il barbiere-artista più originale…

L'artista/barbiere originario di Los Angeles ha un piccolo salone in Texas, a Sant'Antonio, ma i suoi tagli stanno facendo il giro del web e dietro la porta del suo negozio la fila è sempre più lunga. Unendo la sua passione e i suoi studi per il disegno e la grafica all'abilità di parrucchiere, Rob è in grado di riprodurre sulla testa dei suoi clienti ogni tipo di disegno richiesto: dai supereroi ai campioni sportivi, dai personaggi del mondo dello spettacolo alle tartarughe Ninja e alle star dei videogiochi.

I capolavori di Rob the original sono postati su facebook come su Instagram ma i più curiosi possono trovare su Youtube e sul sito dell'artista http://www.robtheoriginal.com i video tutorial per ripercorre step by step le sue tecniche.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCelebration
Articolo successivoJust Wake Up