Camera Italiana dell’Acconciatura a Mondial Coiffure Beauté

Cia promuove l'esibizione delle creazioni realizzate da un team di giovani acconciatori al prossimo Mondial Coiffure Beauté 2014 a Parigi.


Rappresentare il nuovo Italian style a Parigi. È questo l'obiettivo dell'iniziativa promossa da Camera Italiana dell'Acconciatura, presente al Mondial Coiffure Beauté 2014, il salone internazionale della coiffure e della bellezza, che si terrà a Parigi il 14 e 15 settembre.

Presso la Grande Scene nell'ambito dell'International Trend di lunedì 15, i giovani talenti individuati da Cia si esibiranno dal vivo per presentare la loro interpretazione del tema guida, volare, che richiama anche la canzone di Domenico Modugno, da sempre simbolo dell'italianità.

“È una grandissima opportunità di crescita personale e professionale” commenta Gloriana Ronda, consigliere delegato Cia, a cui è stato affidato il coordinamento tecnico-artistico dell'evento”. “I giovani acconciatori, già distintisi durante l'ultima edizione di HaiRing al Cosmoprof di Bologna rappresenteranno l'Italian style a Parigi”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,403FollowerSegui
2,804FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteThe Fashionistas
Articolo successivoEffetto colore