18 Settembre 2021

Linea Settembre 2014: Hair Express/Brelil Professional

“La ricerca avanzata dei Laboratori Brelil Professional, in collaborazione con primari Istituti universitari, ha formulato una rivoluzionaria tecnologia che accelera la velocità di crescita dei capelli. Con il nuovo programma Hair Express, infatti, la promessa è che i capelli cresceranno due volte più velocemente” – Estetica


Il sogno di moltissime donne di avere capelli lunghi e fluenti in poco tempo sembra divenuto realtà. Con Brelil Hair Express i capelli crescono 2 volte più velocemente e più forti. L’esclusiva formulazione, arricchita con estratti vegetali ed amminoacidi, agisce nella fase anagen, quella relativa alla crescita capillare, aumentandone la velocità.

I risultati sono immediati e visibili:
• dopo 14 giorni la velocità di crescita aumenta del 110% e la media di crescita del capello varia da 0.64 cm (crescita “standard” con l’utilizzo di un comune shampoo e balsamo) a 1,36 cm. (crescita con l’utilizzo di Hair Express).
• dopo un mese di utilizzo del trattamento, la crescita media del capello è di circa 2,68 cm (un capello cresce in media circa 1,5 cm al mese).

Il trattamento Hair Express prevede l'utilizzo di tre prodotti:
1. Shampoo Hair Express: dalla formula delicata, deterge dolcemente la chioma e assicura protezione alla fibra capillare. I capelli risulteranno forti, morbidi e luminosi.
2. Maschera Hair Express: formula innovativa, ricca di preziosi agenti condizionanti, che dona ai capelli morbidezza e setosità.
3. Spray Hair Express (speciale cute): dona forza e vitalità al capello, stimola il processo di crescita ed esalta la lucentezza naturale della chioma prolungando la tenuta della piega. La sua formulazione ricca di agenti condizionanti idrata la cute e rende i capelli istantaneamente morbidi e setosi.

Per ottenere però risultati ottimali, la cliente finale dovrà utilizzare il trattamento completo in questo modo:
• Usare Shampoo e Maschera Hair Express ad ogni lavaggio per almeno 4 settimane
• Applicare lo Spray tutte le sere per ottenere la massima efficacia del trattamento. Sui capelli lavati e tamponati sono sufficienti 10/12 erogazioni direttamente in radice, quindi massaggiare e procedere all’asciugatura. Sui capelli asciutti solo 8/10 erogazioni di prodotto, quindi massaggiare e lasciare assorbire. L’utilizzo dello spray accelera la crescita del capello senza appesantire.

Informazioni aggiuntive: si consiglia di usare il trattamento fino al raggiungimento della lunghezza desiderata

Segui Brelil su Facebook: https://www.facebook.com/Brelil

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità