20 Settembre 2021

Style Masters 2015

Migliaia di acconciatori di tutto il mondo al lavoro per Style Master International Contest 2015 di Revlon Professional.


E' partita la macchina organizzata per l'edizione 2015 di di Style Master International Contest promosso da Revlon Professional che festeggerà anche il 5° anniversario della competizione.

Per partecipare, gli acconciatori devono presentare tre look diversi a partire dallo stesso taglio, utilizzando i prodotti Style Masters di Revlon Professional. E ogni anno, in primavera, i vincitori vengono premiati in un prestigioso gran gala: il premio Global Winner viene assegnato al vincitore assoluto, riconoscimento per il miglior lavoro globale; il Best Technique Award premia il miglior risultato dal punto di vista tecnico, e il Best Creativity Award va all’acconciatore più creativo.

E si è aggiunta anche la categoria Young Talent Award, dedicata ai giovani talenti, di età inferiore ai 21 anni, che desiderano mostrare a livello internazionale le proprie capacità e doti artistiche. Il vincitore sarà eletto attraverso una votazione online alla quale potranno prendere parte i partecipanti delle altre categorie, valutando il lavoro di queste giovani promesse.

Allo Style Master Contest partecipano stilisti provenienti da oltre 30 Paesi. Le iscrizioni saranno aperte il 1. ottobre 2014 e si chiuderanno il 25 febbraio 2015 su http://www. stylemasters.com/contest/. Per partecipare è necessario caricare sul sito tre fotografie, una per ogni proposta di look. In un primo step verranno scelti i Country Winners, i vincitori che rappresenteranno ogni Paese in concorso. In seguito, una giuria di prestigio internazionale selezionerà i nove finalisti che parteciperanno allo Style Masters Show, la grande serata di gala durante la quale si decideranno i vincitori del concorso.

Questo grande evento si terrà la prossima primavera in una città europea, e i finalisti presenteranno i loro lavori in diretta davanti a migliaia di persone. Tu puoi essere uno dei prossimi vincitori… cosa stai aspettando?

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDivine Muses
Articolo successivoCoiffeur en France