1 Febbraio 2023

Attrici capelli rossi: Emma Stone

È lei la più lanciata delle attrici: capelli rossi e occhi verdi sono l’arma seduttiva di Emma Stone, la ragazza della porta accanto che è sempre più diva di Hollywood.


C’è qualcosa di nuovo nello show business del cinema? Quali sono le nuove star, le più lanciate tra le nuove attrici? Capelli rossi, occhi verdi e pelle eburnea, Emma Stone è sicuramente uno dei nomi più importanti di questi ultimi tempi, in virtù di film come The Help, Magic in The Moonlight e il ruolo di Gwen Stacy nella saga di The Amazing Spider-Man.

Come Jessica Chastain, anche Emma Stone fa parte di quella categoria “attrici capelli rossi” che sta conquistando il favore del grande pubblico grazie a un sorriso genuino, a un sex appeal discreto, a una grazia fuori dal comune, ma soprattutto per una fulva chioma che riesce sempre ad apparire straordinariamente naturale. Nel caso della Stone, un sorriso sempre positivo fa il resto, facendola notare come una delle più interessanti e talentuose tra le nuove attrici.

Capelli rossi a parte, e un hair style che ha contribuito al trend della frangia, il segreto del successo di Emma Stone è dovuto anche alla scelta sempre impeccabile dei suoi look: per la premiere di Magic in The Help di Woody Allen, l’attrice originaria dell’Arizona ha sfoggiato un bellissimo abito a tema floreale che esprime tutto il suo mood. Vagamente rétro eppure magicamente moderno.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,664FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAmerican Crew All-Star Challenge
Articolo successivoLuxury