19 Settembre 2021

A Parigi con MCB

A Parigi, il 14 e 15 settembre 2014, va in scena MCB by Beauté Sélection. Tutte le novità raccontate da Christophe Gabreau.


Le fiere Beauté Sélection, nate circa 10 anni fa, si sono prima consolidate sul territorio francese con un posizionamento regionale in partenariato con operatori locali, per poi arrivare a Parigi ed acquisire un vero e proprio riconoscimento nazionale. Per il quarto anno consecutivo l’evento professionale dedicato all’universo della coiffure e dell’estetica Beauté Sélection si reinventa totalmente e si unisce a MCB per creare una nuova manifestazione: MCB by Beauté Sélection.

“Il nostro obiettivo è accompagnare gli espositori nella crescita aiutando il loro sviluppo sul mercato francese ma anche al di fuori delle nostre frontiere, grazie a questo evento che ha un carattere sempre più internazionale” precisa Christophe Gabreau, direttore generale della manifestazione. “Nuove dinamiche, nuovi obiettivi e anche nuove prospettive: lo scopo di questa edizione 2014 è quello di ricollocare Parigi al centro della nostra strategia e fare della coiffure francese un nuovo valore forte e concreto da espandere in tutto il mondo. Vogliamo ridare ‘noblesse’ e slancio a questo settore e a questo mestiere con una nuova dimensione internazionale, ed è proprio in questo contesto, dove gli hairstylist internazionali vengono a trarre ispirazione, che dobbiamo dimostrare la creatività e la dinamicità della coiffure francese”.

La forza di questo evento risiede nel proporre un programma innovativo con tanti show artistici, ma anche nell’elevata qualità degli espositori presenti. “Il salone deve poter offrire ad ogni visitatore un’ esperienza forte e significativa da un punto di vista professionale”. Luogo d’incontro privilegiato di tutti i variegati aspetti della professione, la manifestazione ha gli strumenti necessari per attirare i visitatori ed incuriosirli. “In un solo luogo e in un solo momento, i professionisti del settore possono accedere a tutte le informazioni necessarie per il proprio business”.

Christophe Gabreau conclude sottolineando tre grandi importanti aspetti che caratterizzano MCB by Beauté Sélection: la notorietà internazionale, la grande offerta stilistica ed artistica e quell’allure tutta francese, da valorizzare sempre più nel mondo della coiffure internazionale.

 

MCB by Beauté Sélection

14 e 15 settembre 2014

Porte de Versailles – Hall 5

Sito web: www.mcbbybeauteselection.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSolari & Gadget
Articolo successivoRock of Hair