Mesi ricchi di eventi per Paul Mitchell. A cominciare dall'evento romano Prev-You Paul Mitchell Italia durante il quale i formatori del brand provenienti da Italia, Slovenia, Svizzera e Serbia si sono incontrati per una due giorni formativa condotta da Lucie Doughty, editorial director Paul Mitchell, e Julian Perlingiero (international platform artist Paul Mitchell).
L'occasione è stata la presentazione in anteprima della nuova collezione Origami e l'aggiornamento del team artistico sulle prossime novità prodotto Mitch e sul lancio di un nuovo sito formativo internazionale dedicato a tutti gli educator del brand americano.
Il 4 e 5 agosto, 3.600 parrucchieri provenienti da ogni parte del mondo, parteciperanno a Las Vegas al The Gathering 2014. Tema:Re-Evolution. John Paul De Joria, Robert Cromeans, Angus Mitchell, Stephanie Kocielski, Takashi Kitamura, Scott Cole and Linda Yodice e tutto il team artistico americano presenteranno due show di modacapelli e 16 classi formative: dalla consulenza marketing per i saloni alle acconciature dei red carpet mondiali; da nuove tecniche di colorazione avant-garde a tagli geometrici ultra-precisi.
Ed è iniziato il conto alla rovescia per altri due appuntamenti. Il primo a Londra, all'Alternative Hair Show 2014, dove Robert Cromeans, Takashi Kitamura e Angus Mitchell parteciperanno con uno show. Il secondo sarà il Forum del Parrucchiere Eccellente a Roma. Per Paul Mitchell sarà presente Robert Cromeans, direttore artistico globale, e Takashi Kitamura, direttore creativo, con alcuni membri del team artistico americano e italiano.
Infine, il cinema. I prodotti del brand saranno sul set del nuovo film di Matteo Garrone Il Racconto dei Racconti. Il lungometraggio propone un cast di cui fanno parte, tra gli altri, Salma Hayek, Vincent Cassel, Stacy Martin, Toby Jones.