20 Settembre 2021

Capelli corti star: Halle Berry e Michelle Williams

Anne Hathaway e Charlize Theron sono gli esempi più eclatanti: la tendenza “capelli corti star” è lo stile più cool del momento. Lo sanno bene anche Halle Berry e Michelle Williams, due eleganze diversissime.


Non potrebbero esserci personalità più distanti di quelle di Halle Berry e Michelle Williams, per non parlare dello stile e dei look che le due attrici amano sfoggiare: siamo decisamente agli antipodi. Eppure c’è qualcosa che accomuna le due dive, e si chiama trend “capelli corti star”.

Dopo l’esordio “short hair” con il rasato laterale di qualche tempo fa, lo stile di Michelle Williams è attualmente rappresentato da una sorta di caschetto corto, con ciuffone laterale. La colorazione, al contrario, è rimasta sempre la stessa, con nuance che vanno dal biondo oro alle sfumature più chiare del caramello. L’allure è quello della diva raffinata ed elegante, mai sopra le righe, delicata ma forte della sua arma più potente: i “capelli corti star”.

Di tutt’altro segno è invece l’eleganza “colorata” e funky di Halle Berry, vera e propria antesignana del taglio corto nella Hollywood di inizio Terzo Millennio. I suoi ormai celebri “short hair”, infatti, sono da almeno un lustro, un riferimento assoluto per la tendenza “capelli corti star”. Prima di Anne Hathaway e Charlize Theron c’era Halle Berry, e il suo taglio ha subito negli anni diverse piccole rivoluzioni. Attualmente l’acconciatura dell’attrice americana non è troppo diverso da quello di Michelle Williams: sfumato sulla nuca, culmina con un ciuffo liscio che copre (e non copre) lo sguardo della diva, attesa interprete del prossimo capitolo X-Men, diretto da Bryan Singer.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCollane estate 2014: cosa scegliere?
Articolo successivoCapelli da favola