Grand Opening a Milano per la nuova Accademia Tigi Italia. Presente anche Anthony Mascolo.
Look pionieristici, tagli e colori all’avanguardia, nuovi concept emergenti, sono sempre stati quello che Anthony Mascolo, Tigi founder e international artistic director, e il Tigi international creative team, hanno voluto negli anni condividere attraverso programmi di education di alto livello. Con l'ambizione e la “fame” di spostare sempre più in avanti il lavoro dei parrucchieri.
Il Grand Opening della Tigi Academy italiana ha una forte valenza simbolica in questo contesto, e rappresenta l'unione di Education &Fashion, in armonia con la mission del brand anglosassone.
Emblematica è anche la location, nel cuore della moda milanese, in zona Tortona, per esprimere la vicinanza con il mondo della moda e delle passerelle. A partire dalla progettazione – e fino all’architettura degli spazi – Tigi Academy di Milano racconta come tradizione e rinnovamento si fondano insieme, mantenendo l’impronta della prima storica accademia salernitana, ma vivendo al contempo una forte spinta all’innovazione e alla modernità.
“Comprendiamo totalmente le necessità e i desideri del parrucchiere professionista” ha Anthony. “Dal nostro punto di vista, usiamo prodotti Tigi per realizzare styling e finishing delle nostre collezioni. Per ispirare e motivare i parrucchieri. Per perfezionare costantemente il proprio lavoro”.