Intercoiffure Italia è tra i protagonisti di AltaRomAltaModa. Le acconciature delle sfilate di Luigi Borbone, Antonio Grimaldi e Sabrina Persechino portano la sua firma.
AltaRomAltaModa è tornata ad animare la capitale con un'imperdibile selezione di eventi tra sfilate, inaugurazioni, mostre, anteprime e progetti speciali. Sponsorizzata, tra gli altri, da L’Oréal Professionnel, la XXV edizione ha avuto luogo nel Complesso Monumentale S. Spirito in Sassia, svelando affascinanti location come Palazzo Braschi, gli Horti Sallustiani, le Scuderie di Palazzo Ruspoli, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia.
Oltre ai nomi consolidati dell’alta moda italiana, hanno sfilato in passerella Antonella Rossi, Giada Curti, Luigi Borbone, Sabrina Persechino e Antonio Grimaldi Haute Couture. Due invece le new entry nell’haute couture capitolina: Rani Zakhem e Peter Langner.
Tra i protagonisti del backstage anche i parrucchieri di Intercoiffure Italia che hanno curato le acconciature di Luigi Borbone, Antonio Grimaldi e Sabrina Persechino. Raccolti, linee eleganti, fasce di capelli e morbide onde by Intercoiffure Italia hanno accompagnato gli abiti di Matrice, la collezione di Sabrina Persechino ispirata all'architetture del Guggenheim Museum, di Capsule Collection by Antonio Grimaldi, che si è distinta per la ricchezza delle lavorazioni con ricami e intarsi, e di Luigi Borbone che ha portato in scena abiti e look in stile Maria Antonietta.