20 Settembre 2021

Nails per l’estate

L'estate è il momento ideale per colorare le unghie e vivere un trionfo di colore, brillantini, gloss.


Sono tanti i colori, gli smalti che fanno tendenza. Difficile riuscire ad essere sempre aggiornati sulle ultimissime novità. Noi vi proponiamo alcune soluzioni per rendere più colorata, fresca e vivace la vostra estate. Un corallo luminoso con delicate sfumature color pesca, un viola intenso e profondo, un etereo e cristallino azzurro cielo e un caldo color sabbia illuminato da un delicato glitter argento: sono i colori della nuova collezione Essie Resort. Smalti dai toni chic e al tempo stesso innovativi, facili da indossare anche nelle occasioni più formali.

Graffiante nei colori e dall’effetto levigante sulle unghie: sono le caratteristiche dello smalto Voilà Make up, che fa parte della linea di prodotti esclusivi frutto dell’esperienza e professionalità di Diego Dalla Palma, pensata per offrire in salone un servizio di consulenza d'immagine cha va olte i capelli. Caratterizzato da colori inediti e lunghissima tenuta, lo smalto è proposto in otto tonalità.

Sei nuovissime nuance ispirate ai colori di un’isola tropicale: sono quelle della collezione “Island Treasures” di Morgan Taylor, il brand di smalti sponsor ufficiale della New York Fashion Week e Milano Fashion week. Tra i plus che lo rendono uno degli egli smalti professionali più amati dalle fashion addicted, la ricchezza di di pigmenti, un applicatore che rende la stesura facile e piacevole, il finish ultra lucido e a lunghissima tenuta.

Ispirazione natura nei colori ed anche nelle formulazioni per gli smalti della nuova collezione Faby Nature: sicuri ed eco-friendly, sono racchiusi in un flacone in vetro, materiale ecologico e riciclabile mentre gli ingredienti, per l’87% di origine vegetale, sono ricavati dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca e altre materie prime vegetali, non ricavate dal petrolio. Tra i sei colori il luminoso Peau d'Ange si ispira al corallo nella sua tonalità più preziosa e delicata.

Rosso Ciliegia, Giada, Nero Glitter, Rosa, Marrone Scuro: sono le nuove nuance firmate Estrosa che vanno ad ampliare la ricca collezione di smalti gel semi permanenti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle unghie un inconfondibile effetto vetro.

Per un'estate all'insegna delle tonalità più accese e vivaci, ecco Pop Art Colors – Color Trend #12 by RobyNails: un’esclusiva collezione colore, disponibile nella confezione speciale con 4 Gel Color da 8 ml . Oltre al delicato Fancy Lilac perfetto per chi ama i toni pastello, tre new entry: l'intenso Fuxia Fever, il seducente Cherry Red e l'attualissimo Calypso Orange per chi non ha paura di osare.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePrairie by Hayes
Articolo successivoBalmain Hair Couture