16 Luglio 2024

Nails per l’estate

L'estate è il momento ideale per colorare le unghie e vivere un trionfo di colore, brillantini, gloss.


Sono tanti i colori, gli smalti che fanno tendenza. Difficile riuscire ad essere sempre aggiornati sulle ultimissime novità. Noi vi proponiamo alcune soluzioni per rendere più colorata, fresca e vivace la vostra estate. Un corallo luminoso con delicate sfumature color pesca, un viola intenso e profondo, un etereo e cristallino azzurro cielo e un caldo color sabbia illuminato da un delicato glitter argento: sono i colori della nuova collezione Essie Resort. Smalti dai toni chic e al tempo stesso innovativi, facili da indossare anche nelle occasioni più formali.

Graffiante nei colori e dall’effetto levigante sulle unghie: sono le caratteristiche dello smalto Voilà Make up, che fa parte della linea di prodotti esclusivi frutto dell’esperienza e professionalità di Diego Dalla Palma, pensata per offrire in salone un servizio di consulenza d'immagine cha va olte i capelli. Caratterizzato da colori inediti e lunghissima tenuta, lo smalto è proposto in otto tonalità.

Sei nuovissime nuance ispirate ai colori di un’isola tropicale: sono quelle della collezione “Island Treasures” di Morgan Taylor, il brand di smalti sponsor ufficiale della New York Fashion Week e Milano Fashion week. Tra i plus che lo rendono uno degli egli smalti professionali più amati dalle fashion addicted, la ricchezza di di pigmenti, un applicatore che rende la stesura facile e piacevole, il finish ultra lucido e a lunghissima tenuta.

Ispirazione natura nei colori ed anche nelle formulazioni per gli smalti della nuova collezione Faby Nature: sicuri ed eco-friendly, sono racchiusi in un flacone in vetro, materiale ecologico e riciclabile mentre gli ingredienti, per l’87% di origine vegetale, sono ricavati dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca e altre materie prime vegetali, non ricavate dal petrolio. Tra i sei colori il luminoso Peau d'Ange si ispira al corallo nella sua tonalità più preziosa e delicata.

Rosso Ciliegia, Giada, Nero Glitter, Rosa, Marrone Scuro: sono le nuove nuance firmate Estrosa che vanno ad ampliare la ricca collezione di smalti gel semi permanenti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle unghie un inconfondibile effetto vetro.

Per un'estate all'insegna delle tonalità più accese e vivaci, ecco Pop Art Colors – Color Trend #12 by RobyNails: un’esclusiva collezione colore, disponibile nella confezione speciale con 4 Gel Color da 8 ml . Oltre al delicato Fancy Lilac perfetto per chi ama i toni pastello, tre new entry: l'intenso Fuxia Fever, il seducente Cherry Red e l'attualissimo Calypso Orange per chi non ha paura di osare.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità