È all’apice della carriera Cameron Diaz. Capelli e look da grande diva e tre film al cinema nell’ultimo anno.
C’è qualcosa di più estivo di un hair style capace di mettere in evidenza tutte le sfumature del biondo? Se siete alla ricerca di un modello Vip in questa direzione, il nome giusto è quello di una delle attrici più lanciate del momento: Cameron Diaz. Capelli sottili e poco voluminosi come i suoi sono generalmente valorizzati da una colorazione che – tra diverse sperimentazioni, acconciature corte o lunghe – ha sempre valorizzato le nuance tono su tono, dalle tonalità più scure del castano al biondo più luminoso.
Per l’estate 2014 Cameron Diaz ha scelto di sfoggiare un taglio medio-lungo, capelli rigorosamente lisci con riga laterale e shatush impeccabile, con radici castane scure e punte decisamente più chiare, per una colorazione super estiva che si presenta come una “palette” che tocca tutte le nuance del biondo.
È un momento particolarmente fortunato, questo, per Cameron Diaz. Capelli e look a parte, l’attrice americana sarà presto nelle sale italiane con la commedia Sex Tape e, entro la fine dell’anno, con il film Annie, al fianco di Jamie Foxx e Quvenzhané Wallis. Dopo un periodo di chiaroscuri non propriamente esaltante, la Diaz è tornata più forte che mai. La rivincita delle bionde è un affascinante cliché che ad Hollywood ha sempre avuto una grande importanza…