28 Marzo 2024

Gama lancia l’esclusiva Linea Saloni

Pubblicità

Da Luglio una linea di prodotti dedicata ai professionisti della bellezza.


Gama Professional, leader nella realizzazione di prodotti per la cura dei capelli, è pronta a lanciarsi in una nuova affascinante sfida. Il mondo della Beauty Technology si arricchisce infatti di una linea esclusiva di piastre e phon, presentata in anteprima al Cosmoprof 2014 e in vendita da Luglio nei Saloni professionali.

Gli styler Exelia Ion, nelle versioni Titanium e Tourmaline, e gli asciugacapelli Express Ion ed Express Eco sono progettati con design e tecnologie studiate per rispondere alle esigenze degli hairstyler, garantendo i migliori risultati in meno tempo e con la massima precisione. Qualche esempio? La tecnologia IHT Plus delle piastre permette alle trafile di raggiungere in un attimo e in maniera uniforme la temperatura desiderata (da 160°C a 230°C), mentre la tecnologia Ion Plus, presente anche sui phon, elimina l’effetto crespo in modo duraturo.

L’esperienza d’uso è resa superconfortevole da tanti piccoli accorgimenti, indispensabili per chi necessita di questi strumenti in modo prolungato e quotidiano: dalle trafile oscillanti che si adattano ai movimenti dello styling alla punta Silicon Tip antiscottatura, fino al cavo girevole di 3 mt, così come la struttura compatta dei phon che non affatica il polso, unita al potente motore AC a lunga durata.

Non ultimo, con gli styler Exelia e i phon Express Ion ed Eco la creatività non ha limiti! Il design arrotondato delle piastre è perfetto per realizzare anche i look più elaborati in poche mosse, mentre il diffusore e le bocchette professionali rendono l’asciugacapelli uno strumento ideale per ottenere volume e precisione impeccabili.

Per conoscere da vicino la nuova Linea Saloni prenota subito una visita dell’agente Gama più vicino a te. E per trovare tante idee, utili consigli e restare aggiornato sulle ultime tendenze segui le pagine social e il blog di Gama “The Hair Voice – Racconti di Bellezza”!

http://www.gamaprofessional.it

blog.gamaprofessional.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità