19 Settembre 2021

Matrix. Look Vip a Taormina Film Fest

In occasione del 60° anniversario dell'evento, Matrix come partner ufficiale ha curato tutti i look delle celeb.


Una parata di stelle per il 60° anniversario del Taormina Film Fest. E una squadra di oltre 40 acconciatori provenienti da Sicilia e Calabria che ha messo a disposizione professionalità ed esperienza per realizzare look da star, con l’ausilio dei prodotti Matrix.

Il brand è stato infatti partner ufficiale della kermesse.

Fra i tanti vip di cui si è preso cura, Bo Derek, seguita da Francesco Furnari. “Per la bellissima Bo Derek abbiamo scelto un’acconciatura molto semplice” spiega Francesco. “Abbiamo lasciato i capelli sciolti con un leggero volume alla radice”.

Il look di Vittoria Puccini è stato curato da Romeo Orazio. “Vittoria mi ha chiesto di crearle un look più naturale possibile, senza raccogliere i capelli. Ho quindi scelto di accentuare il movimento naturale dei suoi riccioli con l’utilizzo di un ferro arricciacapelli, per creare onde morbide, raffinate e voluminose”..

Antonio Bonanno, descrivendo il look di Paola Cortellesi, spiega: “Abbiamo mantenuto il look che l’attrice adotta solitamente: un raccolto alto con una frangia molto bassa e aderente alla fronte. Abbiamo inizialmente levigato i capelli con l’aiuto di phon e spazzola ed abbiamo poi dato maggiore definizione”.

Infine, per la Miss Italia 2013 Giulia Arena, Nuccia Caruso racconta: “Giulia Arena mi ha chiesto un’acconciatura semplice e sciolta, ma non liscia”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNew Look
Articolo successivoAcconciature da sposa