4 Ottobre 2022

Protagonista del mese: Mark Hayes

Pluripremiato. Oltre 35 anni di carriera alle spalle, Mark Hayes è uno degli stilisti internazionali più attivi. Riferimento di creatività, business, formazione.


Eletto British Hairdresser of the Year ininterrottamente dal 2009 al 2014. Riconosciuto come Fellowship Hairdresser of the Year nel 2005 e 2008. Quattro nomination come Creative Head Most Wanted Hair Icon. Mark Hayes è International Creative Director per Sassoon, un professionista della coiffure e un artista completo. Forma centinaia di stilisti ogni anno in tutto il mondo – dall'Europa all'Estremo Oriente, fino all'Australia – attraversi tutorial e show di grande impatto emozionale che offrono sempre un'esperienza memorabile. “Sono molto orgoglioso di continuare a mantenere viva l'eredità di Sassoon insieme all'International Creative Team” ci racconta Mark. “Ci impegnamo molto per formare, ispirare e motivare la comunità coiffure globale”.

Mark ha una storia d'amore con l'acconciatura da oltre 35 anni, iniziata quando era assistente a Londra, in South Molton Street. Fin dagli esordi, è stato conquistato dalle mille possibilità dell'hair design. La coiffure includeva tutto ciò che per lui era ispirazione: musica, stile, moda, architettura, arte… Non ha mai smesso di impegnarsi per l'eccellenza e per elevare gli standard della coiffure. Il suo obiettivo a livello internazionale è assicurarsi che tutti possano accedere alla filosofia Sassoon trasmettendone le competenze e le informazioni in modo significativo: ispirare, emozionare ed educare attraverso show, seminari look & learn e workshop In-Salon per soddisfare le esigenze della clientela e catturare l'immaginazione del pubblico. “È sempre molto eccitante condividere la filosofia Sassoon con il nostro pubblico” dichiara Mark. “Seguire il modo in cui il nostro lavoro si è sviluppato nel tempo e come sta continuando a progredire non solo è affascinante, ma anche fonte di esempio e di ispirazione”.

Mark è dotato di autodisciplina, passione artistica e desiderio di ispirare altri stilisti. Tre condizioni che si ottengono solo quando si hanno esperienza ed entusiasmo. È cosi che è riuscito a costruirsi una reputazione seconda a nessuno. La fiducia nel lavoro di squadra gli è stata trasmessa fin dall'inizio. Ha imparato che essere responsabili delle carriere delle persone e aiutare gli altri è una grande ricompensa. “Il mio obiettivo è dare sempre più opportunità a sempre più persone. Senza le persone non c'è business”. Come Vidal – che affermava che la perseveranza porta alla longevità – Mark Hayes ha scelto di “mangiare, dormire e respirare” nel mondo della coiffure. “Il lavoro è la mia vita. Per avere successo in qualsiasi impresa si deve mettere in conto una parte di sacrificio. Io ho desiderato diventare il meglio e mi sono impegnato totalmente. E' stata una bellissima avventura arrivare fino qui”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,473FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità