19 Settembre 2024

Jean Paul Mynè e “Si selfie chi può…”

“Si selfie chi può con Thermo Repair Top Up!”. È il concorso di Jean Paul Mynè per l'estate. I primi due vincitori si aggiudicheranno un weekend per 2 persone a Londra.


Più social che mai, Jean Paul Mynè sta per lanciare il concorso dell’estate sulla pagina ufficiale di Facebook, dove protagonista assoluto sarà il nuovo Thermo Repair Top Up.

Dedicata ai parrucchieri – che hanno in salone la Luxury Hair Box – e alle loro clienti che hanno provato il trattamento Thermo repair TOP UP “botox sensation” , l'iniziativa “Si selfie chi può…” parte il 1° luglio e terminerà il 7 settembre.

Per partecipare al concorso basta seguire 3 step:

  1. Realizzare un selfie (autoritratto fotografico) dove si comunica la vera “botox sensation”. Attenzione: all’interno della foto deve comparire la Luxury Hair Box del Thermo repair Top Up.
  2. Contrassegnare il selfie dall’hashstag #jeanpaulmynè.
  3. Pubblicare lo scatto sulla bacheca della pagina Facebook Jean Paul Mynè per condividerlo con gli utenti.

I due selfie che riusciranno ad aggiudicarsi il maggior numero di “Mi piace” riceveranno in premio un weekend per 2 persone a Londra.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Pubblicità
Pubblicità