23 Febbraio 2024

Jean Paul Mynè e “Si selfie chi può…”

Pubblicità

“Si selfie chi può con Thermo Repair Top Up!”. È il concorso di Jean Paul Mynè per l'estate. I primi due vincitori si aggiudicheranno un weekend per 2 persone a Londra.


Più social che mai, Jean Paul Mynè sta per lanciare il concorso dell’estate sulla pagina ufficiale di Facebook, dove protagonista assoluto sarà il nuovo Thermo Repair Top Up.

Dedicata ai parrucchieri – che hanno in salone la Luxury Hair Box – e alle loro clienti che hanno provato il trattamento Thermo repair TOP UP “botox sensation” , l'iniziativa “Si selfie chi può…” parte il 1° luglio e terminerà il 7 settembre.

Per partecipare al concorso basta seguire 3 step:

  1. Realizzare un selfie (autoritratto fotografico) dove si comunica la vera “botox sensation”. Attenzione: all’interno della foto deve comparire la Luxury Hair Box del Thermo repair Top Up.
  2. Contrassegnare il selfie dall’hashstag #jeanpaulmynè.
  3. Pubblicare lo scatto sulla bacheca della pagina Facebook Jean Paul Mynè per condividerlo con gli utenti.

I due selfie che riusciranno ad aggiudicarsi il maggior numero di “Mi piace” riceveranno in premio un weekend per 2 persone a Londra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Pubblicità
Pubblicità