17 Settembre 2021

Cosmoprof Asia. Novità in arrivo

Cosmoprof Asia annuncia per la prossima edizione Spot On Beauty e Boutique.


Si lavora per la prossima edizione di Cosmoprof Asia, l’evento dedicato all’industria della bellezza nella regione Asia-Pacifico. “Cosmoprof Asia è un luogo di incontro globale e una piattaforma di networking” afferma Duccio Campagnoli, presidente del Gruppo BolognaFiere e Cosmoprof Asia. “La sua importante crescita nel corso degli anni conferma l'influenza come leader nel settore della bellezza”. E per la nuova edizione, che si terrà a Hong Kong dal 12 al 14 novembre 2014 presso l'Hong Kong Convention & Exhibition Centre, anticipa due novità.

Spot on beauty

Tutti i prodotti più innovativi pensati per i professionisti del settore cosmesi, capelli, spa e benessere, nail e della cura personale riuniti in un'unica area. Situata presso la Sala congressi al primo livello della Hong Kong Convention & Exhibition Centre, Spot On Beauty è facilmente raggiungibile dall'ingresso principale Harbour Road. La nuova area espositiva svelerà prodotti innovativi e ospiterà più di 150 marchi in 1.200 metri quadrati. “Questa zona esclusiva offre agli espositori la possibilità di sponsorizzare le loro ultime novità di prodotto presso i buyer più influenti e presso i distributori della regione” commenta Michael Duck , vice presidente esecutivo di Ubm Asia.

Boutique

Spot On Beauty sarà completato da Boutique, uno shop di altissimo livello dove scegliere e comprare campioni travel-size di espositori selezionati. Tutte le aziende partecipanti sono invitate a scegliere un mix di campioni che saranno consegnati in una scatola regalo personalizzata. Il ricavato sarà donato in beneficenza alla Hong Kong Breast Cancer Foundation. L'edizione 2013 della fiera ha registrato cifre importanti: 2.168 espositori provenienti da 43 paesi e regioni (10 % rispetto al 2012); 76.200 mq di spazio espositivo; 60.985 visitatori ( il 10 % fino a 2012) da 125 paesi e regioni, di cui 37.575 dall'estero e 345 giornalisti di settore. I visitatori che si registreranno prima del 17 ottobre 2014 avranno diritto all’ingresso gratuito alla fiera.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteEmbrace
Articolo successivoAddio a Paula Kent Meehan