16 Maggio 2022

Moda estate 2014: arrivano i braccialetti!

Impossibile farne a meno. Perché saranno il vero tormentone estivo di quest'anno: di tutte le fogge, colori, materiali. Accessori necessari. Femminilità da indossare.


La moda estate 2014 li dichiara re indiscussi degli accessori di stagione. Purché extralarge, originali e divertenti. Da impilare o da sfoggiare come solitari…

Le passerelle sono state generose quest'anno. Tantissime le tendenze e le idee da cui trarre ispirazione per vivere un'estate colorata e modaiola. A segnare la novità, il gradito ritorno dei braccialetti. Rigorosamente da personalizzare. Per le nostalgiche della Pop Art, le proposte di Celine e Manish Arora. Per le amanti del design, le idee metalliche di Simoens, Kayrouz e Krejberg. A chi invece ama citazioni etniche e materiali geo, l'imbarazzo della scelta tra Branquinho e Valli.

A tutte, la moda estate 2014 dedica le perle, accessorio-icona della maison Chanel. Che le modernizza moltiplicandone le dimensioni. Non più le classiche collane a filo predilette da Mademoiselle Coco, ma perle gigantesche che si impadroniscono dei polsi con ironia impertinente. Novità convincente, che contagia anche anelli e collier…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,743FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteProposta Men
Articolo successivoColour impact: green & pink