4 Ottobre 2022

Ultimate Young Make Up by Rossano Ferretti

Rossano Ferretti, hairstylist di fama internazionale, lancia nella sua Hairspa di Milano una soluzione make-up che al colore unisce il trattamento.


Rossano Ferretti, acconciatore di fama internazionale, ha aperto saloni in tutto il mondo. A Milano, il suo spazio si trova all'interno del Four Season Hotel, emblema di eccellenza ed esclusività. In questa sede prestigiosa lancia il nuovo trucco dell'anno, non solo make up, ma un vero segreto di bellezza: Ultimate Young Make Up.

Il maquillage proposto da Giusy Cacciatore nell'Hair Spa unisce l'arte del make-up a un effetto lifting dai risultati immediati. La base del trucco viene effettuata con un siero con un effetto distensivo anti aging reale: dopo 3 minuti dall'applicazione si attenuano le rughe e i segni del tempo grazie al trasporto dei principi nutrienti esattamente dove necessario. L'acqua e i peptidi naturali aggiunti al trucco migliorano le linee del viso senza l'utilizzo di filler o creme riempitive, ma attraverso un processo di stimolazione delle cellule che dura 6/8 ore, in base alla tipologia della pelle.

Ogni cliente potrà poi chiedere a Giusy il consiglio sullo stile che più si adatta al viso e farsi fare un trucco davvero su misura.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,473FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSoft Waves
Articolo successivoVintage Time