17 Ottobre 2021

Federico Faragalli presenta iGente

Un vernissage. Meglio, un color party per scoprire i colori della propria anima. Nel salone di Federico Faragalli a Roma una consulenza di immagine globale: iGente.


Quale look si addice davvero alla tua identità? Questo il fil rouge di iGente, l'evento-vernissage che si è svolto nel salone romano di Federico Faragalli. Giocando con dischi colorati – creati dall’artista Gloria Rovere per identificare i tratti della personalità – e grazie all’uso degli Hair Chalk di L’Oréal Professionnel, ogni ospite ha liberamente scoperto e dipinto sui propri capelli tutti i colori della propria anima.

Dedicato alle mille sfumature della moda, dell’hairstyling, del corpo e dell’arte, iGente ha colpito in particolare il giovane pubblico dei fashion&beauty blogger, che si è prestato al gioco con entusiasmo e attenzione. Protagonisti della serata, i ritratti di Gloria Rovere, realizzati interamente su iPad e stampati su supporto tecnico per una resa di colore brillante e ricca di energia, che hanno saputo coinvolgere e ispirare gli ospiti.

Un’idea, iGente, che è diventata un format. Un gioco che racconta e sottolinea l’importanza di saper scoprire il proprio io a… colori.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità