19 Settembre 2021

Paul Mitchell tra TV e The Gathering

Sono tante le collaborazioni che Paul Mitchell promuove a livello internazionale. Associando il brand ad eventi di forte appeal sul pubblico.


Si inizia con la sponsorizzazione del circuito internazionale World of Dance: gli stilisti Paul Mitchell sono già al lavoro con i servizi di “trucco e parrucco” sui ballerini impegnati nelle selezioni dei Mondiali di danza hip hop, che si terranno a Las Vegas ad agosto (www.worldofdance.com).

Spazio ai prodotti Paul Mitchell Sun anche nel primo adventure reality show italiano Calzedonia Ocean Girls, su Sky1. Le riprese del talent si sono svolte a Fuerteventura e Lanzarote, location perfetta per le prove di nuoto, tuffi e windsurf in cui si sono misurate le dieci ragazze in gara per vincere il programma e diventare Brand Ambassador Calzedonia nel mondo. Grazie ai prodotti Paul Mitchell e agli stilisti del marchio anche i capelli delle finaliste, messi a dura prova da salsedine, sole e sabbia, hanno superato brillantemente la prova del reality…

La presenza dei prodotti Paul Mitchell nei backstage televisivi non si ferma qui. La responsabile del parrucco Fiorella Sensoli li ha voluti anche per acconciare gli attori della seguitissima fiction Che Dio ci aiuti, terza serie, prodotta da LuxVide per Rai1 e in programmazione il prossimo autunno. Il cast? Soprattutto femminile. Da Elena Sofia Ricci nei panni di una suora sui generis a Laura Chiatti.

Successo per il brand anche nella moda, con Alessandro Iannaccone, national team Paul Mitchell Italia e pluri-premiato Omc, che ha conquistato con le sue acconciature il pubblico alla Settimana della Moda di San Josè e sarà protagonista negli States dal 3 al 5 agosto, al Paul Mitchell The Gathering di Las Vegas. Da non perdere poi Robert Cromeans e Angus Mitchell all'Alternative Hair Show il 12 ottobre (in concomitanza al viaggio di formazione dell'azienda dal 12 al 14).

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLa modacapelli di Trizzi Team
Articolo successivoPink is strong