Professional by Fama. Special blond

Nella top hit della modacapelli vince ancora il biondo. Colore di fascino che regala tonalità versatili ed evergreen. E Professional by Fama lancia Special Blond.


Creare il biondo perfetto è un processo che richiede profonde conoscenze tecniche e ottime performance di prodotto. A questo proposito Professional by Fama ha creato Special Blond, tre appuntamenti con i Color Specialist Andrea Marino e Giovanni Rosa per i coloristi che vogliono specializzarsi.

Il primo appuntamento si è tenuto a Roma a fine maggio (seguito da Cavaglià – BI – e Vicenza) presso la Decamano Academy by Professional by Fama di Fabrizio Nobili e Paola Tallini. Il teacher Andrea Marino, supportato da Mirko Visani, ha presentato alla platea le potenzialità del biondo, approfondito in tutte le sue declinazioni.

Coordinatore della due giorni Special Blond, l’area manager per il Lazio, Daniele Poce, supportato dal suo team: Sabrina Acierno, Rodolfo Fabrizi ed Emiliano Pofi. Tra gli ospiti presenti alcuni acconciatori aderenti al progetto PBF Club.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,023FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSunshine Splash
Articolo successivoGraphite Collection