28 Novembre 2021

School Style Contest 2014. Tutti i vincitori

Seconda edizione per School Style Contest 2014, l'award che ha visto Davines impegnata nella promozione dei giovani talenti, a fianco di Dorsi Academy-ArtSchool.


Riservato agli studenti delle scuole professionali di acconciatura ed estetica, il concorso rappresenta un segnale importante per il settore della bellezza. La finale – seguita da 1.200 spettatori presso il Teatro Apollonio di Varese – ha visto on stage 24 studenti di 7 scuole del Nord Italia, giudicati da una giuria formata da giornalisti della stampa professionale, tecnici, stilisti ed rappresentanti di Davines.

E questi sono i vincitori:
Best Color Valentina Montanaro
Best Cut Cristina Cunati
Best Stylist e Premio Social a Simone Bongiorni, premiato con un invito all’edizione british del maxishow Davines Hair On Stage e uno per il prossimo Forum Parrucchieri di Roma.

Il 1°premio per l’estetica è stato assegnato a Beatrice Feudo con un invito al prossimo Congresso Nazionale [comfort zone], mentre un secondo premio “Social”, designato da tutti i presenti con un like su Facebook, è andato all’estetista Debora D’Onofrio.

Il palco del Teatro Apollonio ha visto per la prima volta insieme Davines Haircare e [comfort zone] Skincare, grazie a Brian Suhr, international master trainer Davines, e Antonella Latilla, international spa treatment development and education master [comfort zone] che si sono alternarti on stage.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità