Oltre 3.500 visitatori per uno degli eventi consolidati dell'acconciatura francese.
Al suo decimo anniversario Coiffure Beauté Méditerranée conferma la sua posizione nel panorama della coiffure francese. La manifestazione diventa un appuntamento professionale consolidato per gli acconciatori del Grande Sud. Quest'anno, infatti, più di 1.500 persone hanno assistito all'ultima edizione dello show. Con oltre 3.500 visitatori, ha incrementato la sua frequentazione del 10%. I visitatori sono arrivati da più di 25 Regioni diverse di Francia, Corsica, Italia, Belgio, Svizzera.
La kermesse ha ospitato un centinaio di marchi professionali, scuole e centri di formazione, esperti in extension, distributori, grossisti, franchising, stampa professionale, più il ritorno di quattro grandi nomi: Eugène Perma Professionnel, L’Oréal Professionnel, Schwarzkopf Professional e Wella Professionals.
Per questa edizione speciale gli interventi previsti sono stati particolarmente rilevanti: Sandrine Ruiz per Les Coiffeurs Occitans, Filippo Sepe per Sens.us, i campioni del mondo Raphaël Perrier, Christophe Guedada e Fanny Têtedoux per AG2R, Saco Éducation per Schwarzkopf Professional, Stéphane Amaru per Ikosoft, Fabrice Cornillon per Eugène Perma Professionnel, Chistophe-Nicolas Biot, il gruppo Intercoiffure con Xavier Scordo per Wella Professionals e Jérémy Blanc per L’Oréal Professionnel.
Senza dimenticare gli show delle accademie – con i giovani talentuosi e appassionati di Attoyan e l’Académie des Métiers d’Aix-en-Provence – e la formazione fornita dalla Fondation Guillaume (del gruppo Intercoiffure) per Wella Professionals, Éric Sarocchi per Goldwell e Jean-Luc Leonelli per La Biosthétique Paris.
Appuntamento a marzo 2015.