3 Marzo 2024

#SayDavines

Pubblicità

Davines invita acconciatori, clienti e non solo a postare il proprio video con l’hashtag #SayDavines sui social network, dichiarando in pochi secondi il motivo della loro preferenza.


Immediato come un tweet, d'effetto come un selfie. La campagna ideata da Davines sfrutta proprio le potenzialità dei social Instagram, Facebook e Twitter per far parlare di sé attraverso i suoi sostenitori più vicini.

Il brand ha infatti chiamato a raccolta la community internazionale dei suoi fan con l’iniziativa #SayDavines, un invito a comunicare il proprio amore per l’azienda e ciò che piace di essa con il mezzo più incisivo del momento, il video selfie realizzato in piena libertà espressiva.

Un'idea comunicativa originale che crea community e rafforza la brand image di Davines, azienda che dimostra di essere sensibile non solo alle tematiche ambientali ma anche ai cambiamenti tecnologici in atto a livello globale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità