5 Giugno 2023

Kérastase per Enzo Miccio Bridal Collection

Presentata alla Società del Giardino a Palazzo Spinola di Milano la prima collezione Enzo Miccio Bridal Collection. Hairstyle a cura di Kérastase.


Enzo Miccio è il wedding planner per antonomasia. Tutti lo conoscono per la sua bravura nell'organizzazione di matrimoni da favola, oltre che per il su gusto innato. È assolutamente naturale, quindi, che prima o poi Enzo Miccio firmasse una collezione di abiti da sposa. La sua prima linea è stata presentata negli spazi della Società del Giardino a Palazzo Spinola di Milano con il supporto di un team Kérastase per l'hairstyling.

“Pensare all'abito da sposa mi carica di entusiasmo ed emozione, significa vestire la felicità di un giorno unico. Lo considero un privilegio che mi contagia e riempie di gioia” dichiara Enzo Miccio.

I 25 abiti sono accomunati da un nome importante: “Maria”, secondo il mito di quelle donne di sangue blu che hanno dato un'impronta indelebile a un'epoca.

Le acconciature delle 25 modelle sono state affidate all'expertise di un team di K-stylist Kérastase, che hanno utilizzato i prodotti della gamma Couture Styling, linea completa che permette di esprimere la personalità attraverso un’infinita varietà di stili, combinando una tenuta long-lasting a un movimento libero e fluttuante del capello.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,783FollowerSegui
2,705FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedente#SayDavines
Articolo successivoEasy Look